Contributi per le cooperative ittiche

14/01/2011  -

Pubblicato un bando per la concessione di un contributo straordinario in favore delle cooperative ittiche operanti nel territorio della Provincia di Oristano. L'attivazione del bando è stata deliberata dalla Giunta Provinciale con delibera n. 330 del 21/12/2010. Sia i criteri di erogazione che la modulistica necessaria sono disponibili anche sull'Albo Pretorio del sito istituzionale e presso gli uffici del Settore Ambiente e Suolo.

Scarica il bando e la modulistica

Informazioni possono essere richieste al Settore Ambiente e Suolo – Servizio Staff Amministrativo tel. 0783 334404 – 0783 334407