Corsi Operatore Socio Sanitario: graduatorie Linea B e Linea C

21/06/2012  -

L’Assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato le graduatorie dei candidati ammessi ai corsi di formazione per operatore socio sanitario Linea B e Linea C (rivolte agli occupati).

La Commissione regionale di Selezione sta ancora procedendo alla valutazione delle domande riferite alla Linea A (rivolta a inoccupati e disoccupati).

Come richiamato nell’avviso agli utenti, tutti i candidati si intendono ammessi con riserva salvo verifica dei documenti comprovanti il possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso pubblico del 12.06.2011 e nei limiti dei posti disponibili indicati nello stesso avviso. Sarà cura dell’Agenzia formativa convocare i beneficiari per la presentazione della documentazione prevista per l’ammissione alla frequenza. Per informazioni gli ammessi potranno rivolgersi direttamente all’Agenzia formativa.

Le graduatorie sono visionabili sul sito della Regione Sardegna (vai al link)