} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Corso ENEA per esperti in gestione dell'energia
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Corso ENEA per esperti in gestione dell'energia

18/01/2013  - 

L'ENEA, “Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile”, promuove ed organizza su tutto il territorio nazionale corsi di formazione ed aggiornamento professionale sulla gestione dell'energia per Energy Managers, Responsabili per la conservazione e l'uso razionale dell'energia (ai sensi della legge n. 10/91 - art. 19) e per Esperti in Gestione dell’Energia (Decreto Legislativo 30 maggio 2008 n. 115, art. 16).

Il Comune di Oristano, in collaborazione con l'ENEA, promuove il corso per Energy Manager che si terrà ad Oristano, dal 13 al 17 maggio 2013, presso la sala del Consiglio del Comune di Oristano.

Il corso ha una valenza regionale e prepara i partecipanti a svolgere il ruolo di Responsabile nominato ai sensi dell'articolo 19 della Legge 10/91: aggiorna su legislazione e tecnologie e offre una formazione su temi specifici di energy management sia a chi è nominato, sia a chi intenda intraprendere tale attività ed abbia già delle competenze sul tema della gestione dell'energia.

Scarica info e programma del corso