Creazione di impresa: attivo il corso per "tecnico esperto in gestione dei rifiuti"

15/03/2012  -  Tematiche: Lavoro

Attivato dall’Assessorato regionale del Lavoro un corso di formazione e accompagnamento finalizzato alla creazione di impresa per "tecnico esperto in gestione dei rifiuti: raccolta, trattamento e valorizzazione dei prodotti del recupero".

Il corso è rivolto a 12 partecipanti tra uomini e donne, di età superiore ai 18 anni, in possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, o di un titolo superiore, che siano disoccupati o inoccupati, lavoratori in Cig, lavoratori migranti, in mobilità o comunque sottoposti a forme o minacce di espulsione dal mercato del lavoro.

L'attività formativa, con sede a Macomer, è completamente gratuita e ai partecipanti verrà corrisposta un’ indennità di frequenza e a conclusione del percorso formativo con superamento dell’esame finale sarà rilasciato l’attestato di qualifica.

Gli interessati dovranno far pervenire le domande di partecipazione al corso entro il 13 aprile 2012 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Coop. Sociale progetto H Via Emilio Lussu, 3 – 08015 Macomer (NU)

Per informazioni contattare l’Agenzia formativa cooperativa progetto H al numero telefonico 0785/20272 oppure la Techne SCpa Forlì- Cesena al numero telefonico 0543/410711 oppure tramite e-mail all’indirizzo: rifiuto.risorsa@mail techne.org.

Scarica l'Avviso e la Domanda di Iscrizione