Dalla giunta una proposta per il salvataggio di Fenosu

16/11/2011  -

Nel corso della seduta odierna la Giunta provinciale di Oristano ha adottato una delibera con la quale propone lo stanziamento di oltre 2 milioni di euro per il salvataggio dell’infrastruttura aeroportuale di Fenosu. "L’atto dell’esecutivo", ha specificato il presidente della Giunta, Massimiliano de Seneen, "verrà ora trasmesso al Consiglio per la sua approvazione".

Gli interventi finanziari finora disposti dalla Provincia per lo scalo aereo oristanese ammontano a 6 milioni e 203 mila euro