Esami di maturità, gli auguri dell'assessore alla pubblica istruzione

21/06/2011  -  Tematiche: Scuole

E' rivolto a tutti gli studenti delle scuole superiori della provincia di Oristano, che si apprestano a sostenere l'esame di maturità, l'augurio con il quale l'Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Serafino Corrias, vuole esprime il proprio sostegno ed incoraggiamento per la difficile prova da affrontare.

“Esprimo la mia vicinanza con un in bocca al lupo a tutti voi maturandi, dice l'Assessore Serafino Corrias, che con grande serietà vi accingete a sostenere una prova importante della vostra vita, segnando il passaggio versi altri prossimi traguardi. Questa è una tappa fondamentale, attraverso la quale ci si prepara ad essere i cittadini del futuro, sia che si scelga di continuare il percorso di studi o che si opti per l'inserimento nel mondo del lavoro”.