Ex Liceo scientifico di Cuglieri, gara deserta

13/12/2017  -

E’ andata deserta la gara per l’alienazione dell’ex Liceo Scientifico di Cuglieri, l’immobile che la Provincia ha messo in vendita attraverso un’asta pubblica, con offerte segrete da porre a confronto con il preso a base d’asta fissato in 760 mila euro.

Scadenza per la presentazione delle offerte fissata per lunedì 11 dicembre e apertura delle eventuali offerte in data odierna, mercoledì 13 dicembre 2017.

Constatato che non sono pervenuti plichi contenenti offerte, la Commissione di gara ha dichiarato la gara deserta.

A questo punto, qualora la Provincia ritenga dover procedere comunque alla vendita, andrà redatta una nuova stima dell’immobile, anche tenendo conto degli oneri che ricadono sull’Ente per il permanere del suo patrimonio.