Fenosu, manifestazione a Cagliari l'undici marzo

25/02/2011  -

L’undici marzo a Cagliari, di fronte ai palazzi della Regione, per richiamare l’attenzione sul futuro dell’aereoporto di Fenosu. A manifestare sarà il Consiglio provinciale, i dipendenti della società di gestione dello scalo e gli amministratori comunali del territorio.
La decisione è stata assunta a conclusione di un vertice dei capigruppo consiliari svoltasi in chiusura della seduta del Consiglio del 23 febbraio alla quale avevano presenziato i 41 dipendenti della Sogeaor e consegnato un documento che riassumeva i termini di una vertenza che li vede da novembre privi dello stipendio.
Sull’argomento sono intervenuti i consiglieri Marcello Serra, Mario Tendas e il presidente della Giunta Massimiliano de Seneen.
Intanto, per chiarire lo stato dei rapporti con l’ENAC, anche in relazione alle quote azionarie della Provincia, il presidente de Seneen si è recato a Roma unitamente al consigliere Marcello Serra e al segretario generale dell'Ente, dott. Luigi Mele.