Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Graduatoria selezione allievi “Laboratorio di dizione” - sede Oristano

09/09/2011  -  Tematiche: Lavoro

La Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 Onlus ha pubblicato la graduatoria per la selezione delle 8 persone iscritte nell’elenco dei disabili di cui alla legge 68/99 della provincia di Oristano ammesse a partecipare al “Laboratorio di dizione” che si svolgerà ad Oristano nell’ambito del Progetto Diversabilità alla rete di pubblica lettura volto all’acquisizione di competenze spendibili nella fase successiva del progetto, che prevede l’inserimento lavorativo per 3 mesi con borsa lavoro.

Il progetto, realizzato a valere sul POR Sardegna FSE 2007-2013 – Asse III Inclusione Sociale, Asse V Transnazionalità e Cooperazione - Programma AD ALTIORA - Linea 1 Persone svantaggiate – Area 1.a.2 è gestito da un A.T.S. con capofila il Comune di Oristano e partner, oltre alla Cooperativa Sociale Studio Progetto 2 Onlus, il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Cagliari, la Cooperativa Sociale Digitabile Onlus.

Per scaricare la graduatoria cliccare sul link:

http://www.studioprogetto2.it:8080/opencms/export/sites/default/www.studioprogetto2.it/news/graduatoria_diversabilitx.pdf