Graduatorie provvisorie per disabili e categorie protette L.68/99

04/04/2011  -  Tematiche: Lavoro

Con determinazione dirigenziale n.120 del 01 Aprile 2011 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei disabili e delle categorie protette di cui alla legge 68/99.

Le graduatorie sono consultabili dagli aventi diritto, per 15 giorni decorrenti dal 04 aprile 2011, presso gli uffici del Servizio Inserimento Mirato Persone Disabili e Attività Sociali (Provincia di Oristano - sede centrale - via Enrico Carboni Oristano) ed i Centri Servizi per il Lavoro della Provincia.

Eventuali istanze di riesame potranno essere presentate alla Provincia di Oristano – Servizio Inserimento Mirato Persone Disabili e Attività Sociali -Via Carboni entro il 19.04.2011.