Le disposizioni della Provincia a contrasto della diffusione del Coronavirus (COVID_19)

06/03/2020  -

L’Amministratore straordinario della Provincia di Oristano, Massimo Torrente, coerentemente con le disposizioni riguardanti il contrasto sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus (COVID-19) previste dal nuovo DPCM 04 marzo 2020, ha adottato le misure cautelari da rispettare negli uffici provinciali al fine di prevenire un eventuale contagio.

Si invitano i cittadini a recarsi presso gli uffici della Provincia solo per casi urgenti e improcrastinabili. In ogni caso sarà evitato il sovraffollamento degli uffici, anche attraverso lo scaglionamento degli accessi, garantendo il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro nei luoghi di attesa.

E’ preferibile il contatto telefonico o tramite posta elettronica per poter fissare appuntamenti con i diversi uffici.

Sono sospesi tutti gli esami e le procedure concorsuali di ogni genere, nonché la concessione temporanea e l’utilizzo delle sale e degli spazi per conferenze, convegni, manifestazioni ed iniziative di qualunque genere.

Vai alla pagina dedicata