Papà in Azione - A Cagliari il seminario conclusivo

05/12/2012  -  Tematiche: Lavoro

Si terrà a Cagliari giovedì 6 dicembre 2012 il seminario “Papà in azione: opportunità previste dalla legge 53/00”, promosso dall'Assessorato dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza Sociale - Direzione Generale delle Politiche Sociali - Servizio Attuazione Politiche Sociali Comunitarie, Nazionali e Regionali.

L'incontro di Cagliari conclude il ciclo di interventi presso le diverse sedi delle ASL della Sardegna e vuole essere un’occasione di informazione sulle opportunità di cui un papà lavoratore dipendente, pubblico o privato, può usufruire dopo la nascita del proprio bambino, affinché possa conciliare serenamente la vita familiare con quella lavorativa.

Rappresenta, inoltre, un momento di informazione a favore delle imprese per orientarle verso quei finanziamenti previsti dalla normativa e tesi a favorire la conciliazione e la flessibilità family friendly.

Coordina i lavori il Dott Luigi Piras, interviene l’avv. Christian K. Tabbò.

Nell’occasione sarà distribuito il materiale informativo predisposto dall’Assessorato al fine di promuovere una presa di coscienza dei padri sul loro ruolo e favorire l’uso dei diversi strumenti che in Italia risultano ancora poco utilizzati.

L'appuntamento è:

Giovedì' 06 dicembre ore 10.30 presso la Sala Convegni Assessorato dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza Sociale

CAGLIARI - Via Roma, 223