Si informano i lavoratori, regolarmente iscritti negli elenchi di cui alla Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, orfani vedove ed equiparati, centralinisti privi della vista, sordomuti, profughi) che la presentazione della documentazione per l'inserimento nelle graduatorie provinciali dovrà avvenire dal 2 al 31 gennaio 2013.
A tal fine gli interessati dovranno presentarsi personalmente presso:
- la Provincia di Oristano – Servizio Inserimento Disabili - via Carboni palazzo “B” secondo piano
- oppure presso i Centri Servizi per il Lavoro di: Ales – Mogoro – Terralba – Ghilarza – Cuglieri e la sezione staccata di Bosa
muniti, obbligatoriamente, dell’ultimo verbale rilasciato dalla commissione ASL in corso di validità.
Si informa che ai fini del perfezionamento dell’iscrizione gli interessati dovranno presentare la relazione conclusiva rilasciata dalla commissione per il collocamento mirato L.68/99 dell’INPS o in mancanza della stessa, la ricevuta di presentazione della richiesta on line all’INPS.