Pubblicata la graduatoria del corso "L'impresa di fare impresa"

01/06/2011  -  Tematiche: Lavoro

A seguito dell’elevato numero di adesioni pervenute per la partecipazione al corso “L’impresa di fare impresa. Corso di orientamento all’autoimpiego”, quinta edizione, l’Amministrazione Provinciale ha deciso di estendere la partecipazione a 30 persone.

Il corso “L’impresa di fare impresa” è rivolto a disoccupati/inoccupati e a coloro che sono interessati ad avviare un’attività d’impresa, è stata data priorità ai disoccupati/inoccupati.

Si ricorda che il corso inizierà Lunedì 6 giugno alle h. 09,30 presso i locali dell’Istituto Tecnico Commerciale Statale Sergio Atzeni, via Enrico Carboni s.n.

L’amministrazione provinciale si riserva la facoltà di organizzare un ulteriore corso per soddisfare le domande pervenute in eccedenza.

Gli interessati saranno avvisati tempestivamente.

Scarica la graduatoria

Scarica la brochure