VERTENZA SANITARIA ORISTANESE

24/07/2021  -

Anche la Provincia di Oristano condivide le preoccupazioni dei Sindaci del territorio per la profonda crisi che attraversa il sistema sanitario oristanese.

La manifestazione dei giorni scorsi lungo la Carlo Felice, alla quale l’amministratore straordinario della Provincia, Massimo Torrente, non ha potuto partecipare per un precedente impegno istituzionale assunto con i rappresentanti delle altre Province sarde e l’UPI, è un ulteriore grido d’allarme in rappresentanza di tutti i cittadini oristanesi che rivendicano il diritto alla salute e un sistema sanitario presente ed efficiente in tutto il territorio.

La Provincia di Oristano si schiera, con forza, a fianco dei Sindaci e delle Istituzioni locali nel sostenere questa vertenza sanitaria oristanese che ha urgenza di trovare immediata e concreta soluzione.