Aperti i termini per la richiesta degli impianti sportivi scolastici

13/06/2018  -  Tematiche: Scuole

Sono fissati per il prossimo 15 luglio 2018 i termini per la presentazione di domande per la concessione in uso degli impianti sportivi scolastici (palestre, campi e piste esterne), di proprietà e/o nella disponibilità della Provincia, per attività o manifestazioni che presuppongono un’utilizzazione regolare non oltre il mese di giugno 2019.

Possono essere concessionari delle strutture, le Società o Gruppi regolarmente costituiti e affiliati al C.O.N.I. (Federazioni sportive ed Enti di Promozione), e associazioni benemerite che svolgono la propria attività con finalità sportive, culturali, di volontariato e sociali.

Modulo domanda

Determinazione n. 660/2018