Corso di formazione per Operatore Socio Sanitario

10/05/2013  -  Tematiche: Lavoro

La Provincia di Oristano ha finanziato il Corso per Operatore Socio Sanitario - annualità 2011/2012. L'attività formativa è stata affidata all'ISFORCOOP Soc. Coop.

Destinatari della formazione sono Operatori che hanno lavorato o lavorano con contratti individuali direttamente stipulati con famiglie o con aziende non appartenenti al sistema socio-sanitario, con utilizzo dei finanziamenti pubblici previsti dalla Legge 162/1998 e da altri interventi di sostegno rivolti a famiglie con a carico persone non autosufficienti e che risiedono nella provincia di Oristano.

DENOMINAZIONE DEL CORSO: OPERATORE SOCIO SANITARIO
LIVELLO DI ACCESSO: 1° - Assolvimento obbligo scolastico
N° ALLIEVI PREVISTI: 15
ORE CORSO: 1000
SEDE DEL CORSO: Oristano – Via Curreli n. 4/E
DESTINATARI: Operatori che:

• hanno lavorato o lavorano con contratti individuali direttamente stipulati con famiglie o con aziende non appartenenti al sistema socio-sanitario, con utilizzo dei finanziamenti pubblici previsti dalla Legge 162/1998 e da altri interventi di sostegno rivolti a famiglie con a carico persone non autosufficienti, come il Programma “Ritornare a casa”.
  • hanno compiuto il 18° anno di età
  • hanno assolto l’obbligo scolastico
  • sono residenti nella Provincia di Oristano

Il corso prevede la partecipazione di quindici iscritti e si concluderà con l'esame di qualifica. È prevista una selezione pubblica, alla quale si può partecipare inviando la domanda relativa nel momento in cui sarà pubblicato l'avviso.

Avviso pubblico

Scheda del Corso

Regolamento di partecipazione e selezione

Modulo domando di partecipazione