Garanzia Giovani: Attuazione della Misura “Accompagnamento al lavoro” avvio dei servizi “on line”

13/03/2015  -  Tematiche: Lavoro

A partire dal giorno 13 Marzo 2015 sono disponibili i servizi “on line“ del SIL Sardegna dedicati ai Giovani che hanno aderito alla Garanzia Giovani Sardegna e che intendono accedere alla Misura ed ai Soggetti Accreditati ammessi all’ attuazione degli interventi di cui alla Scheda 3 “Accompagnamento al lavoro” del PAR – YEI.

I giovani che abbiano preventivamente aderito alla Garanzia Giovani Sardegna, per usufruire dei servizi “on line” dedicati alla prenotazione della Misura di Accompagnamento al Lavoro ,devono essere registrati nel SIL Sardegna.

Dopo la registrazione al SIL, occorre:

1. accedere con le proprie credenziali (UserId e Password) all’area riservata del Portale SardegnaLavoro;

2. selezionare il link “Garanzia Giovani” e, successivamente, il link “Accompagnamento al Lavoro” nel menu verticale di navigazione. All’interno della sezione dedicata all’Accompagnamento al Lavoro sarà possibile inviare “on line” la prenotazione della Misura presso uno dei Soggetti Accreditati ammessi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.sardegnalavoro.it/ o rivolgersi al proprio Csl di appartenenza.