Il Comune di Narbolia ha adottato il Piano Urbanistico Comunale

19/07/2012  -

Il Consiglio Comunale di Narbolia ha adottato il PUC ed il Rapporto Ambientale con Delibera n. 23 del 13.06.2012.

Il PUC di Narbolia unitamente al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non tecnica è consultabile presso il sito internet del Comune di Narbolia e della Provincia di Oristano. Inoltre, è depositato in libera visione, fino al 60° giorno dalla pubblicazione dell'avviso sul BURAS, presso i seguenti uffici:

• Autorità procedente: Comune di Narbolia, via Umberto n. 22, 09070 Narbolia, Provincia di Oristano.
  • Autorità competente: Amministrazione Provinciale di Oristano Settore Ambiente e Suolo , via Liguria 60, 09170 Oristano

Pubblicazione  Buras- VAS PUC Narbolia

PUC Narbolia 2012 (formato zip - 360 Mb)

Modulo osservazioni