Invitalia: dal 9 agosto sospeso l'invio delle domande per gli incentivi Autoimpiego

14/08/2015  -  Tematiche: Lavoro

Sospeso l’invio delle domande per chiedere gli incentivi dell’Autoimpiego (Decreto legislativo 185/2000, Titolo II).

A causa dell’esaurimento dei fondi, dal 9 agosto 2015 non è più possibile presentare la richiesta di agevolazioni a Invitalia.

L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.183 dell’8 agosto 2015.

Nella eventuale disponibilità di nuove risorse finanziarie, la data dalla quale sarà possibile inviare di nuovo le domande verrà comunicata tramite avviso in Gazzetta Ufficiale con almeno 60 giorni di anticipo.

Per approfondimenti:

Per ulteriori informazioni:

Provincia di Oristano - Via Enrico Carboni, Palazzo B, 5° piano – Oristano.

Orari di apertura: Mattina: dal lunedì al venerdì h. 9,00-13,00.

E-mail: servizio.autoimpiego@provincia.or.it