L’AMMINISTRATORE STRAORDINARIO DELLA PROVINCIA A CUGLIERI E SANTULUSSURGIU

28/07/2021  -

L’amministratore straordinario della Provincia di Oristano, Massimo Torrente, domani, giovedì 29 luglio, si recherà a Cuglieri e Santulussurgiu per incontrare i sindaci dei Comuni più colpiti dalla devastazione degli incendi.

Torrente porterà ai sindaci delle due comunità, in rappresentanza di tutte le altre colpite dalla tragedia, un messaggio di solidarietà e vicinanza, assicurando la presenza dell’Ente Provincia nel sostenere la richiesta di aiuti allo Stato da parte della Regione Sardegna, per far fronte comune, insieme alle altre istituzioni del territorio, a quello che rappresenta un vero e proprio disastro ambientale che mette in ginocchio tutto l’oristanese.

L’amministratore Torrente sarà accompagnato dai tecnici della Provincia che effettueranno un ulteriore sopralluogo, già avviato nei giorni scorsi, lungo le strade provinciali danneggiate dal fuoco per definire gli interventi più urgenti e garantirne la percorribilità.