Mercoledì 30 settembre l'assemblea dei soci della SPO

29/09/2020  -

Convocata, per mercoledì 30 settembre, l’assemblea dei soci della Servizi Provincia Oristano (SPO srl), la società partecipata della Provincia di Oristano.

All’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio 2019 e il rinnovo dell’organo di Amministrazione della società.

La Società, costituita nel 2008, svolge attualmente servizi essenziali, di competenza della Provincia, quali la manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici, tra cui gli edifici scolastici, e il tabellamento e monitoraggio degli istituti faunistici della provincia.