} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Nomina commissione d'esame: ricerca esperti in materia di trasporto
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Nomina commissione d'esame: ricerca esperti in materia di trasporto

09/09/2010  -  Tematiche: Attività produttive

La Provincia di Oristano deve nominare due esperti in materia di trasporti come componenti della commissione d'esame per il conseguimento delle idoneità professionali per l'accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto di terzi e di viaggiatori nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali.

La composizione e l'attività della Commissione è definita da un apposito Regolamento, approvato con delibera del Consiglio Provinciale n. 30/2010. L'articolo 6 del regolamento prevede che gli esami per il conseguimento delle idoneità professionali si svolgano dinanzi ad una apposita Commissione, presieduta dal Dirigente del Settore Attività Produttive, e composta da:

  • Un esperto delle materie d'esame designato dall'U.M.C. di Oristano;
  • Un esperto in “Sicurezza stradale” designato dalla Questura di Oristano;
  • Due esperti nelle materie d'esame designati dalla Provincia di cui:
    1. Un professionista o un docente esperto in discipline giuridiche in materia di trasporto;
    2. Un professionista o un docente esperto in discipline economiche-finanziarie in materia di trasporto.

I docenti ed i professionisti interessati a far parte della Commissione esaminatrice possono inviare per posta (o consegnare a mano all'ufficio protocollo), entro il 30 settembre 2010, alla Provincia – Settore Attività Produttive – via E. Carboni – 09170 Oristano, il curriculum.

Maggiori informazioni, se necessarie, possono essere chieste direttamente al Servizio Trasporti della Provincia ai numeri 0783793339 e 0783793267.