Pianificazione paesaggistica, primo laboratorio a Siamanna

04/05/2011  -

Si è svolto lunedì 2 maggio, a Siamanna, il LabOR3 Laboratorio provinciale per la pianificazione paesaggistica dell’ambito di paesaggio regionale n. 37. Il Laboratorio è stato il primo, a livello locale, ma anche a livello regionale, in cui i Comuni degli ambiti interni del PPR sono stati chiamati a confrontarsi sul tema della pianificazione paesaggistica.
Il Settore Pianificazione Territoriale della Provincia di Oristano avvia così il proprio processo di pianificazione e progettazione partecipata, attraverso cui completare la redazione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCp) e contribuire alla revisione e aggiornamento del PPR negli ambiti costieri e la definizione degli indirizzi degli ambiti interni. I laboratori proseguiranno con i Comuni dell’Ambito 36 e i Comuni dell’Ambito 40 e 41.
Tutti i documenti dei Laboratori sono consultabili sul sito della Provincia nel Canale Tematico “Programmazione”.

Per informazioni è possibile contattare il Settore Pianificazione Territoriale e Programmazione, telefono 0783.314455 | e-mail infoprogrammazione@provincia.or.it