Piano di prevenzione anticorruzione e trasparenza: percorso partecipato

23/01/2014  -

La Provincia di Oristano ha avviato il percorso partecipato per la predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano Triennale per la Trasparenza.

I Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, le Associazioni e altre forme di organizzazione rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi della Provincia di Oristano, nonchè le Rappresentanze Sindacali sono invitate a far pervenire proprie proposte, suggerimenti e indicazioni finalizzate alla predisposizione del Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza.

Le proposte possono essere inviate entro il 31 gennaio 2014.

Avviso pubblico

Modulo invio proposte