Presentazione “Fondi PISL - POIC FSE - POR FSE 2007-2013"

26/11/2013  -  Tematiche: Lavoro

L’Assessore al Lavoro, Alessandro Murana, comunica che la Provincia di Oristano organizza nel territorio un convegno di presentazione e di approfondimento al “Fondo PISL-POIC FSE”, al fine di garantire la massima diffusione, tra i cittadini ed i diversi portatori di interesse, di questa importante opportunità.

I progetti integrati di sviluppo locale (PISL) e i progetti operativi per l'imprenditorialità comunale (POIC) sono gli strumenti con cui la Regione Autonoma della Sardegna intende promuovere opportunità lavorative per disoccupati e inoccupati, in particolare giovani e donne, e sostenere la creazione d’impresa e l’imprenditorialità.

L’accesso al FONDO PISL E POIC FSE è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad avviare una attività imprenditoriale nei comuni ammessi al finanziamento.

Il Project Manager SFIRS Sardegna, Damiano Deledda, illustrerà le caratteristiche e le modalità di accesso al FONDO PISL-POIC FSE, sostegno allo sviluppo delle capacità imprenditoriali e dell’occupazione nel territorio regionale.

I Comuni che usufruiranno dei benefici del POIC sono: Cabras, Marrubiu, Mogoro, Oristano e Santa Giusta.

I Comuni finanziati con il PISL sono: Ales, Allai, Assolo, Baradili, Norbello, Ruinas, San Nicolò d'Arcidano, Scano di Montiferro, Sedilo, Siamanna, Solarussa, Sorradile, Ula Tirso, Uras, Usellus e Villaurbana.

Il Convegno si terra VENERDÌ 29 NOVEMBRE 2013 ALLE ORE 9:30, presso il CONSORZIO UNO, via Carmine, sn - Chiostro del Carmine, ORISTANO.

Scarica la Locandina e il Programma

Per ulteriori informazioni:

Servizio di Promozione dell’Autoimpiego

Provincia di Oristano - Via Enrico Carboni, Palazzo B, 5° piano – Oristano.

Tel. 0783 793279 - E-mail: servizio.autoimpiego@provincia.or.it