Presentazione domande borsa di studio e servizi abitativi Ersu

11/07/2012  -  Tematiche: Lavoro

Dal 9 luglio 2012 e fino al 28 agosto 2012 alle ore 13.00 sarà attiva la procedura on line per la presentazione delle domande di borsa di studio e posto alloggio per l'A.A.2012-2013 attraverso il sito internet http://www.ersucagliarionline.it Per accedere ai servizi dell'ERSU di Cagliari è necessario procedere alla compilazione online della domanda, previa registrazione.

Per la registrazione e la compilazione occorre avere a disposizione i seguenti dati: anagrafici, residenza ecc. , codice fiscale , numero dei crediti o annualità conseguiti e media voti degli esami , attestazione ISEEU: scala di equivalenza, ISEEU, ISPU e ISPEU, in riferimento ai redditi dell'anno solare precedente, rilasciato da una sede CAAF.

Per ulteriori informazioni consultare il bando al seguente link