Riaperto al traffico il tratto stradale del ponte Santa Chiara lungo la SP n. 11

09/02/2021  -

Viene riaperta al traffico la SP n. 11, nel tratto del ponte Santa Chiara sopra la vecchia diga sul Tirso, chiuso dal mese di ottobre 2020 per l’esecuzione di interventi strutturali.

I lavori, in fase di ultimazione, consentono la riapertura al traffico, per ora a senso unico alternato regolamentato dal personale dell’impresa esecutrice dei lavori, alle 07,00 alle ore 17,00. Normale circolazione dei veicoli, invece, senza alcuna limitazione dalle ore 17,00 alle ore 07,00.

La raccomandazione è di prestare la massima attenzione e il rispetto della segnaletica presente il loco.