Salone dell'Orientamento

10/11/2010  -

La Provincia di Oristano prenderà parte i prossimi 11, 12, e 13 novembre alla terza edizione del Salone dell'Orientamento, una tre giorni di convegni, workshop e laboratori tematici interamente dedicati al mondo del lavoro e della formazione. Tra i relatori che prenderanno parte all'evento anche gli esperti dei Centri dei Servizi per il Lavoro della Provincia di Oristano che affronteranno temi e problematiche del Mercato del Lavoro: dalle tematiche legate all'accesso al lavoro, ai suggerimenti per la redazione dei curriculum vitae, all'analisi dei colloqui di selezione, ai suggerimenti per realizzare un'idea di impresa e mettersi in proprio.

Sabato la giornata conclusiva, con un workshop al Teatro Garau aperto, alle ore 9, dai rappresentanti degli Enti organizzatori dell'evento, Massimiliano de Seneen - Presidente la Provincia di Oristano, Angela Nonnis - Sindaco del Comune di Oristano, Pietrino Scanu - Presidente della Camera di Commercio e Antonello Garau - Presidente della Confindustria di Oristano.