Selezioni per disabili e beneficiari L. 68/99: consultabili le graduatorie

20/08/2014  -  Tematiche: Lavoro

Presso l’Ufficio Inserimento Mirato disabili e beneficiari della legge n. 68/99 (Sede centrale della Provincia, pal. B - via Carboni) e presso i Centri Servizi per il Lavoro della Provincia sono consultabili dagli interessati le seguenti graduatorie:

• Graduatoria provvisoria parziale provinciale avviamento a selezione di n. 1 disabile con il profilo di operatore tecnico presso l'Istat di Cagliari da trasmettere alla Provincia di Cagliari per formazione graduatoria integrata regionale approvata con determinazione dirigenziale n. 1641 del 20.08.2014;
  • Graduatoria provvisoria per l'avviamento a selezione di n. 6 disabili con il profilo di coadiutore amministrativo presso la Asl n. 5 di Oristano approvata con determinazione dirigenziale n n. 1643 del 20.08.2014;
  • Graduatoria provvisoria per l'avviamento a selezione di n. 3 disabili con il profilo di operatore tecnico magazziniere presso la Asl n. 5 di Oristano” approvata con determinazione dirigenziale n n. 1642 del 20.08.2014.

Eventuali osservazioni o istanze di riesame potranno essere presentate alla Provincia di Oristano – Servizio Inserimento Mirato Politiche Sociali e Politiche Immigrazione - Ufficio Inserimento Mirato Disabili e Beneficiari L. 68/99 - Via Carboni Oristano - entro dieci giorni a decorrere dalla data odierna.