Seneghe, un evento contro la violenza sulle donne

15/11/2017  -  Tematiche: Consigliera di Parità

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, a Seneghe il prossimo sabato 25 novembre avrà luogo un evento culturale in cui si esibiranno alcuni cori del paese e non solo.

All'evento sarà presente come relatrice la Consigliera di parità della Provincia di Oristano, che interverrà sul tema della discriminazione e stereotipi di genere, mentre il Centro antiviolenza Donna Eleonora di Oristano svolgerà un azione di sensibilizzazione sul tema della violenza contro le donne e i bambini.

La locandina