Sulle vie della parità, tre studenti oristanesi vincono il concorso nazionale

24/05/2016  -  Tematiche: Consigliera di Parità

Il prossimo VENERDÌ 27 MAGGIO 2016, ALLE ORE 10,30, presso la Sala consiliare della Provincia di Oristano, gli studenti Irene Sechi, Alice Franceschi e Giacomo Battiolu, che frequentano la classe II D dell'Istituto Comprensivo n. 2 di Oristano, scuola media di via Marconi, saranno premiati per aver vinto il PRIMO PREMIO  NAZIONALE - SEZIONE LETTERARIA - del concorso “SULLE VIE DELLA PARITÀ" edizione 2015/2016.

Gli studenti saranno ricevuti e premiati dall’Amministratore straordinario della Provincia, Massimo Torrente e dalla Consigliera di Parità della Provincia di Oristano, Stefania Carletti, che ha promosso il concorso in tutte le scuole del territorio oristanese.

Alla cerimonia di premiazione prenderanno parte anche il Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo n.2, Quintino Melis e Daniela Murgia, docente responsabile del progetto "Sulle vie della parità", assieme agli studenti della II D.