Terminati i lavori, apre al traffico la rotonda di Arborea

10/12/2012  -  Tematiche: Viabilità

Terminati i lavori, sarà inaugurata giovedì 13 dicembre 2012 la rotonda di Arborea, che regolerà il flusso veicolare nell'intersezione delle strade provinciali n. 49 e n. 69 Arborea - Marrubiu - Terralba.

L'appuntamento è per le ore 11 nei pressi della rotonda e saranno presenti il presidente della Provincia di Oristano Massimiliano de Seneen, l'assessore alla viabilità Gianni Pia, il sindaco di Arborea Pierfrancesco Garau, oltre che i rappresentanti dell'impresa costruttrice, il progettista, il direttore dei lavori e i tecnici della Provincia.

L'opera sarà benedetta dal Parroco di Arborea, Don Silvio Foddis.