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Accesso Civico Generalizzato

Chiunque ha diritto di richiedere i documenti, le informazioni o i dati ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall'articolo 5 bis del Decreto legislativo n.33/2013.

Non sono richiesti requisiti particolari e la richiesta non deve essere motivata e può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno. I termini per la conclusione del procedimento, che deve concludersi con un provvedimento espresso e motivato, è di 30 giorni, salva la sospensione dei termini prevista dall'art. 5 comma 5 del d. lgs. n. 33/2013 nel caso di individuazione di soggetti controinteressati. 

La richiesta può essere presentata tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo:

oppure ancora tramite posta ordinaria all’indirizzo:

  • Ufficio Trasparenza – Provincia di Oristano, via Carboni n.4, 09170 Oristano

 

Responsabile del Procedimento: dott. Oscar Migliorini

email: oscarmigliorini@provincia.or.it - Telefono 0783 793457

 

Modulo richiesta Accesso Civico Generalizzato (doc)

Modulo richiesta Accesso Civico Generalizzato (pdf)

Regolamento Accesso documentale e civico

 

Pagina aggiornata il 19 febbraio 2018