Servizio educativo e trasporto scolastico istituti superiori

SERVIZI DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE PER GLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI DEL SECONDO CICLO DI ISTRUZIONE SCOLASTICA

La Provincia di Oristano riconosce e favorisce il diritto alla formazione, allo studio, all'integrazione e all'inclusione degli studenti con disabilità che  frequentano gli istituti di istruzione secondaria superiore con interventi diretti e rimuovendo gli ostacoli che impediscono, di fatto, la frequenza scolastica, al fine di rendere effettiva la fruizione del diritto allo studio.

Richiesta trasporto scolastico

Regolamento trasporto scolastico e assistenza

Modello contratto cooperativa e professionista

Modello delega cooperativa