Chiunque ha diritto di richiedere i documenti, le informazioni o i dati ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall'articolo 5 bis del Decreto legislativo n.33/2013.
Non sono richiesti requisiti particolari e la richiesta non deve essere motivata e può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno. I termini per la conclusione del procedimento, che deve concludersi con un provvedimento espresso e motivato, è di 30 giorni, salva la sospensione dei termini prevista dall'art. 5 comma 5 del d. lgs. n. 33/2013 nel caso di individuazione di soggetti controinteressati.
La richiesta può essere presentata tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo:
oppure ancora tramite posta ordinaria all’indirizzo:
- Ufficio Trasparenza – Provincia di Oristano, via Carboni n.4, 09170 Oristano
Responsabile del Procedimento: dott. Oscar Migliorini
email: oscarmigliorini@provincia.or.it - Telefono 0783 793457
Modulo richiesta Accesso Civico Generalizzato (doc)
Modulo richiesta Accesso Civico Generalizzato (pdf)
Regolamento Accesso documentale e civico
Pagina aggiornata il 19 febbraio 2018