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ACCESSO DOCUMENTALE

La Provincia assicura il diritto di accedere ai documenti amministrativi dell’Ente, ancorché riguardanti attività poste in essere da altri enti cui la Provincia partecipa a qualunque titolo (L. 241/90)
L’accesso agli atti ed ai provvedimenti formati e detenuti stabilmente dalla Provincia è riconosciuto a tutti i soggetti privati, anche portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente a una situazione giuridicamente tutelata collegata al documento per il quale è richiesto l’accesso

 

La richiesta può essere presentata tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo:

oppure ancora tramite posta ordinaria all’indirizzo:

  • Ufficio Trasparenza – Provincia di Oristano, via Carboni n.4, 09170 Oristano 

 

Responsabile del Procedimento: dott. Oscar Migliorini

email: oscar.migliorini@provincia.or.it - Telefono 0783 793457

 

Modulo richiesta accesso agli atti (doc)

Modulo richiesta accesso agli atti (pdf)

Regolamento Accesso documentale e civico