La Provincia di Oristano compie 50 anni

11/07/2024  -

Il 16 luglio 1974 nasce la IV Provincia sarda con Capoluogo la città di Oristano, istituita con la legge n. 306 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 205 del 5 Agosto 1974. L'evento sarà celebrato con una serie di iniziative che vedrà, tra le altre, in P.zza Roma l'esposizione di uno stendardo commemorativo calato dalla Torre di Mariano e la FIAT 132 con la targa OR 00001, una mostra d'arte e storica a Palazzo d'Arcais e un concerto al Teatro Garau.

Ricerca notizie

Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco dei contenuti. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. attiv* -> attivo, attività). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui siano valorizzate entrambe (Data inizio, Data fine).