} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | A Oristano il primo tavolo di Sintesi dei Laboratori
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

A Oristano il primo tavolo di Sintesi dei Laboratori

14/01/2011  - 

Il primo Tavolo di Sintesi dei Laboratori che si terrà a Oristano nella Sala del Consiglio Provinciale, lunedì 17 gennaio alle ore 16.00, vedrà impegnati protagonisti dei primi due incontri dell’11 gennaio a Cuglieri e del 13 gennaio a Oristano.
L’obiettivo è quello di portare a sintesi il dibattito dei primi due tavoli da consegnare alla Regione per l’aggiornamento e la revisione del Piano Paesaggistico Regionale ed i cui risultati guideranno anche gli indirizzi della pianificazione e della programmazione provinciale.
I documenti relativi ai risultati delle prime fasi di Sardegna Nuove Idee sono consultabili sul sito della Regione Sardegna http://www.sardegnaterritorio.it/paesaggio/sardegnanuoveidee.html, Laboratorio 2 (ambito n. 9) e Laboratorio 9 (ambito 10,11 e 12).

Altri documenti saranno a breve pubblicati sul sito Sardegna Geoblog http://webgis.regione.sardegna.it/sardegnageoblog/
Per informazioni è possibile contattare il Settore Pianificazione Territoriale e Programmazione tel. 0783.314453 e-mail infoprogrammazione@provincia.or.it