Aeroporto di Fenosu, il Consigio rinnova l'invito a Cappellacci

05/04/2011  -

Il Consiglio Provinciale di Oristano rinnova al Presidente Cappellacci l'invito per un incontro, di discussione e chiarificatore, in merito alla problematica dell'Aeroporto di Fenosu. E' il presidente del Consiglio Mauro Solinas ad inviare la nota al presidente della Regione Sardegna, che fa seguito alla richiesta di partecipazione ad una riunione del consiglio di qualche settimana fa.
Le dimissioni dell'intero CdA della SOGEAOR aprono sicuramente scenari nuovi sul futuro dell'Aeroporto di Fenosu, si legge nella nota del presidente Solinas, che richiama l'interessamento della Regione verso l'aeroporto di Tortoli' auspicando la stessa attenzione per quello oristanese.

"Ho grande stima del presidente Cappellacci", dichiara Mauro Solinas, "per questo auspico una sua visita ad Oristano, perchè si renda conto personalmente di quanto realizzato ed ascolti le richieste del nostro territorio, che non può essere privato di una risorsa fondamentale qual'è l'aeroporto".
"Sono convinto", continua il presidente del Consiglio, "che un suo intervento possa dare la scossa giusta per la salvaguardia dell'aeroporto e per la vertenza dei lavoratori della SOGEAOR"