Affido del servizio di censimento del cormorano

29/07/2020  -

Afidu de su servìtziu de tzensimentu de sa populatzione de crobu de mare

La Provincia deve procedere all'affido del “Servizio di censimento della popolazione di cormorano (Phalacrocorax carbo) svernante nelle zone umide della Provincia di Oristano”, periodo 1 ottobre 2020-31 marzo 2021.

La procedura di affido sarà informatizzata, previa consultazione di almeno cinque operatori economici con richiesta di RDO da espletarsi tramite il sistema della piattaforma telematica elettronica della R.A.S. “Sardegna CAT” (www.sardegnacat.it). L'invito a presentare RDO verrà esteso a tutti gli operatori economici regolarmente iscritti e abilitati di cui al codice dell'Albero Merceologico “AL 32 AL” - descrizione categoria “Ornitologia”.

Avviso pubblico

Avisu pùblicu