Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Assegnati i contributi alle società sportive

11/05/2011  -  Tematiche: Sport e politiche giovanili

Dopo la recente conclusione dell'istruttoria sul bando per l'attività sportiva scolastica, sono state pubblicate nell'albo pretorio on line della Provincia (AlboPretorio/Determinazioni) le determinazioni n. 285 e n. 303 del Settore Promozione del Territorio.
La prima riguarda l'elenco dei beneficiari per quanto concerne la concessione di contributi alle Società Sportive e ad enti ed organizzazione aderenti al Coni per la tutela sanitaria della attività sportive, annualità 2010 (L.R. 17/99 art. 39). La seconda si riferisce invece alla concessione di contributi per l'acquisto dell'attrezzatura sportiva, annualità 2010 (L.R. 17/99 art. 33).
"Con questi interventi a bando, sono stati complessivamente beneficiati 130 organismi fra società sportive, federazioni e scuole" spiega l'Assessore allo Sport e Politiche Giovanili Serafino Corrias", con una dotazione finanziaria globale di 104.000 euro, risorse gestite dalla Provincia attraverso il fondo unico e le funzioni delegate della L.R. 9. Ai beneficiari giungerà ora una comunicazione da parte degli uffici preposti per fornire ogni informazione di carattere tecnico, riguardo tempi e modi per la liquidazione della somma da corrispondere".

Elenco beneficiari contriubuti - Tutela sanitaria

Elenco beneficiari contriubuti - Acquisto attrezzatura sportiva