} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Associazione C.R.F.P. – Riapertura termini iscrizioni corso di qualifica per addetto attività di allevamento
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Associazione C.R.F.P. – Riapertura termini iscrizioni corso di qualifica per addetto attività di allevamento

19/10/2012  -  Tematiche: Lavoro

L’Agenzia Formativa Associazione CRFPA informa che sono riaperte le iscrizioni per la partecipazione al seguente corso di qualifica previsto nel Piano Annuale di Formazione Professionale - Annualità 2009/2010 della Provincia di Oristano:

  • Addetto alle attività di allevamento (bovini, ovini, equini, suini).

Sede dell’attività formativa: Ghilarza (600 ore).

Il corso è rivolto a disoccupati o inoccupati che hanno compiuto il 18° anno di età, in possesso di Diploma di Scuola Media Inferiore, oppure di un Attestato di Qualifica comprovante l’Assolvimento dell’Obbligo di Istruzione, residenti in Sardegna e gli emigrati disoccupati/inoccupati di cui all'art.2l, comma 4 della L.R. n. 7/1991.

La domanda di iscrizione e l’autocertificazione, debitamente compilate e firmate, unitamente a copia di un documento di identità, dovranno essere spedite tramite Raccomandata A/R entro l’8 novembre 2012 al seguente indirizzo:

Associazione CRFPA - Via dell’Acquedotto Romano sn ex S.S.130 Km 4,300 – 09032 ELMAS.

Non saranno ammesse le domande pervenute tramite fax, incomplete e/o non in originale.

Farà fede il timbro postale di partenza.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio Accoglienza dei CSL della Provincia di Oristano o fare riferimento al seguente avviso pubblico:

Avviso pubblico

Domanda di iscrizione

Dichiarazione sostitutiva