Asta pubblica per l'ex Liceo scientifico di Cuglieri

08/11/2017  -

La Provincia di Oristano ha approvato e pubblicato il bando di asta pubblica per l’alienazione dell’ex Liceo scientifico di Cuglieri.

Il prezzo a base d’asta dell’immobile è stato determinato in 760 mila euro, sulla base della stima formulata, nel mese di dicembre 2016, dall'Agenzia delle Entrate, Direzione Provinciale di Oristano, Ufficio Provinciale –Territorio, su incarico della Provincia di Oristano.

I soggetti interessati a partecipare all'asta, prevista presso la sede della Provincia di Oristano, alle ore 9 del prossimo 13 dicembre 2017, dovranno presentare, entro le ore 12.00 del giorno 11 Dicembre 2017, l'offerta segreta da porre a confronto con il prezzo a base d'asta. Si aggiudicherà l’asta il soggetto in possesso dei requisiti richiesti che avrà presentato l’offerta più elevata, mentre saranno escluse le offerte di importo inferiore a quello posto a base d’asta.

L’immobile, sito nel Comune di Cuglieri, ha una superficie coperta di oltre 1.300 mq, con una superficie totale del lotto di quasi 9.000 mq. L’edificio, costruito su un unico livello, è stato  realizzato nel 1992 per essere adibito a struttura scolastica per istruzione secondaria superiore.

Lo stabile è visitabile previo appuntamento, da richiedersi all'Ing. Gianpaolo Enna (tel. 0783793278), mentre i documenti di gara, compresi il disciplinare tecnico, la perizia di stima, i modelli di domanda di partecipazione all'asta e modello per offerta, possono essere visionati presso il Servizio Amministrativo, Appalti e Contratti della Provincia dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato e sono pubblicati nel sito della Provincia di Oristano, sezione “Amministrazione aperta” - sottosezione “Bandi e Gare”.