Avviato il progetto 'ECDL_2! Esperti al Computer: Disabili al Lavoro!'

15/07/2011  -

La Provincia apre il bando per il progetto “ECDL_2! Esperti al Computer: Disabili al Lavoro!”, un progetto di formazione lavorativa riservato a persone disabili. I termini per la presentazione delle domande è previsto per venerdì 29 luglio 2011.

Il progetto si articola in due percorsi: uno formativo a favore di 20 disabili finalizzato al conseguimento gratuito della patente di informatica ECDL ed uno di inserimento lavorativo, a favore dei primi 8 fra i 20 beneficiari individuati che conseguono la patente di informatica, con borsa lavoro mensile per un periodo di sette mesi per la digitalizzazione ottica degli archivi presso la Provincia di Oristano.

Scarica il bando dall'Albo pretorio dell'Ente

Leggi la nota stampa