} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Avviso Pubblico: Codice di comportamento dei dipendenti
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Avviso Pubblico: Codice di comportamento dei dipendenti

20/12/2013  - 

La Provincia sta predisponendo, ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, il proprio Codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i dipendenti dell’Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell’Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione. 

Onde garantire il massimo coinvolgimento e partecipazione da parte dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice del quale si è provveduto alla stesura di una prima bozza.

Si invitano pertanto le organizzazioni sindacali più rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto dell'ente e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 07,01,2014, le proprie osservazioni ed eventuali proposte in merito all’ipotesi di Codice di comportamento, che viene pubblicata unitamente al presente avviso (scarica la bozza del Codice di comportamento)

Le osservazione dovranno essere inviate all 'ente utilizzando una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta – Ufficio Protocollo;
  • invio per posta al seguente indirizzo: via Enrico Carboni, 4 – 09170 Oristano;
  • mediante fax. al seguente numero: 0783 301465;
  • mediante Posta Elettronica, con invio a: luisa.orofino@provincia.or.it

Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella redazione definitiva del codice e nella relazione illustrativa di accompagnamento dello stesso.

Data 20.12.2013

La responsabile per la prevenzione della corruzione

Luisa Orofino