Avviso pubblico - In Provincia Tirocini Formativi e di Orientamento

22/12/2011  -

Il settore Pianificazione Territoriale, Politiche Comunitarie, Programmazione ed Informativo Territoriale, con determinazione dirigenziale n. 140/2011, ha riaperto i termini per la procedura comparativa finalizzata all’individuazione di candidati per lo svolgimento di Tirocini Formativi e di Orientamento. Procedura già avviata con propria determinazione n. 73/2011 e revocata, per ultimo, con propria determinazione n. 123/2011. Il nuovo avviso è pubblicato sull'Albo Pretorio online del sito istituzionale.

Con la citata determinazione n. 140/2011 si chiarisce che:

• sono considerati acquisiti i 34 plichi pervenuti in ottemperanza della propria determinazione n. 119/2011, già richiamata, ed entro il termine, ivi prescritto, dell’11 novembre u.s.;
  • i singoli presentatori dei plichi già pervenuti, al pari di tutti i partecipanti, potranno, a loro esclusiva valutazione, decisione e responsabilità, reiterare l’invio; in tal caso sarà preso in considerazione l’ultimo plico valido pervenuto entro i termini previsti dal presente, definitivo avviso.

Vai all'avviso pubblico