Bando Area di Crisi dell’Oristanese, seminario informativo

25/07/2013  -  Tematiche: Pianificazione e programmazione

Venerdì 26 luglio alle ore 17.00 ad Oristano – Hospitalis Sancti Antoni, Via S. Antonio 1 (angolo Via Cagliari), si terrà un incontro tematico di approfondimento degli ambiti prioritari per il Progetto di Sviluppo Locale della Sardegna centrale - Oristanese, rivolto agli imprenditori interessati a presentare una Manifestazione di Interesse.

Il Progetto di Sviluppo Locale della Sardegna Centrale - Area di Crisi di Oristano si pone l'obiettivo di sostenere lo sviluppo dell'area incrementando la competitività delle aziende dei comparti dell'agroalimentare, del manifatturiero e del turismo. Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate fino al 26 agosto.

Brochure

Nota Progetti di Sviluppo Locale (PSL)