} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Bando #CONCILIAMO: PROGETTI DI WELFARE AZIENDALE
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Bando #CONCILIAMO: PROGETTI DI WELFARE AZIENDALE

18/09/2019  - 

Il Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri, con il bando “#Conciliamo” ha come obiettivo la realizzazione di progetti di welfare aziendale che consentono ai datori di lavoro di sviluppare azioni in favore dei propri lavoratori , venendo incontro ai loro bisogni e a quelli delle loro famiglie.

Il bando  destinerà 74 milioni di euro per progetti di conciliazione famiglia-lavoro. I fondi sono destinati a interventi che promuovano un welfare su misura per le famiglie e per migliorare la qualità della vita di mamme e papà lavoratori.

Il bando ha come obiettivi specifici il rilancio demografico, incremento dell’occupazione femminile, riequilibrio dei carichi di lavoro fra uomini e donne, sostegno alle famiglie con disabilità, tutela della salute, contrasto all’abbandono degli anziani.

Possono partecipare: imprese, società cooperative e soggetti collettivi con almeno 50 lavoratori a tempo indeterminato. Potranno essere finanziate, se meritevoli, anche azioni in corso.


Per accedere al finanziamento della misura occorre presentare, a pena di irricevibilità, entro le ore 12,00 del 15 ottobre 2019, via PEC all’indirizzo: conciliamo@pec.governo.it la domanda unitamente alla documentazione di cui all’articolo 6, comma 4, protetta da password, la quale dovrà essere successivamente comunicata al Dipartimento.

La domanda deve essere trasmessa esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata intestato al soggetto proponente o al capofila dei consorzi e dei gruppi di imprese.