} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Bando fitto casa Ersu Cagliari A.A. 2011/2012
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Bando fitto casa Ersu Cagliari A.A. 2011/2012

13/01/2012  -  Tematiche: Lavoro

Si informa che l’Ersu di Cagliari ha pubblicato il bando per il contributo fitto casa per gli studenti iscritti all’Università di Cagliari.

Il contributo è finalizzato all'abbattimento dei costi relativi al canone di locazione e destinato a studenti fuori sede, nati o residenti in Sardegna da almeno 5 anni, iscritti per l'anno accademico 2011/12 ai corsi di laurea, di laurea magistrale o specialistica a ciclo unico, di laurea magistrale o specialistica biennale attivati dall'Università degli Studi di Cagliari, o ai corsi di livello universitario attivati da istituti superiori, in possesso dei requisiti di merito e di reddito (ISEE inferiore a 35.000 euro) previsti dal bando di concorso, ed in regola con gli studi.

L'importo massimo concedibile, calcolato in base al canone mensile di locazione indicato nel contratto, intestato allo studente e regolarmente registrato, è di euro 1.900 annui.

Le domande dovranno essere presentate on line sul sito internet www.ersucagliarionline.it a partire dal 1 febbraio 2012 ed entro le ore 13.00 del 15 marzo 2012.

Per ulteriori informazioni consultare il bando collegandosi al seguente indirizzo:

http://www.ersucagliari.it/index.php?option=com_remository&Itemid=137&func=startdown&id=630